domenica 30 marzo 2014

Red Dot Design Award 2014: premiata l'innovativa maschera di Gloryfy

L’azienda austriaca Gloryfy è orgogliosa di presentarci la sua nuovissima maschera GP3 Transformer, che è riuscita ad ottenere un riconoscimento molto prestigioso, come il Red Dot Award: Product Design 2014, il massimo premio per una realizzazione e una progettazione davvero unica e originale. Dopo aver vinto l’ISPO Award GOLD, premio nel settore sport, il gruppo austriaco ha ottenuto anche il Red Dot Awards, uno dei massimi riconoscimenti nel settore del design, posizionandosi tra i migliori nomi del design internazionale del prodotto. Il premio è davvero prestigioso, come ci ricordano le parole del Professor Dr. Peter Zec, ideatore e CEO di Red Dot:
I 40 esperti hanno valutato la qualità delle proposte con la massima cura e attenzione. Grazie alla loro provenienza - ben 53 nazioni - sono stati valutati anche gli aspetti culturali particolari dei singoli progetti. Ma solo i migliori prodotti hanno ricevuto un premio dalla giuria.
Il brand ha conquistato il premio grazie al modello GP3, una maschera tra le più leggere sul mercato, priva di montatura con un peso di soli 68 grammi. E’ una maschera che consente il massimo comfort e un perfetto campo visivo, anche grazie al filtro della lente specchiata unbreakable I-Flex® Transformer ad alto contrasto, che cambia a seconda dell’intensità della luce. La maschera consente la massima visibilità e la massima protezione, con trattamento anti-fog e il 100% di protezione dai raggi UVA/UVB. Tutti i prodotti premiati dal Red Dot Award: Product Design 2014 saranno esposti dall’8 luglio al 3 agosto 2014 in una bellissima esposizione che sarà allestita per l’occasione, dopo la premiazione.

Nessun commento:

Posta un commento