giovedì 5 dicembre 2013

Per Natale 2013 tornano i 100 alberi d'autore per i profughi di Lampedusa, tutte le foto

Svelati i 100 alberi d’autore per Natale 2013. L’Associazione Sergio Valente, nella ventesima edizione del suo progetto, ha voluto sostenere la Onlus “Lo vuole il cuore”, nata su ispirazione del Cardinal Francesco Coccopalmerio per aiutare e dare conforto ai bambini profughi di Lampedusa. In una bella serata che si è svolta il 29 novembre scorso a Roma, nel Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia, sono stati presentati i nuovi alberi di Natale realizzati da grandissimi designer e da famosi personaggi del mondo dello spettacolo.
Presenti alla serata Franca Sozzani, Cinzia Malvini, Lino Banfi, Mara Venier, Tosca d’Aquino, Caterina Balivo, Paola Perego, Milly Carlucci, il sindaco di Lampedusa e molti altri ancora. Sono stati tantissimi i marchi di moda e di design che hanno presentato le loro creazioni, così come sono state tantissime le celebrità che hanno fatto lo stesso, per un’iniziativa che da 20 anni raccoglie fondi per cause molto importanti, come ricordato da Sergio Valente:
In questi 20 anni grazie alla generosità e alla sensibilità dei grandi protagonisti che hanno aderito nel corso delle varie edizioni abbiamo raggiunto importanti obiettivi a sostegno della ricerca e di realtà bisognose. I recenti avvenimenti, ci portano oggi a rivolgere la nostra attenzione ai bambini profughi e orfani che stanno affollando l’isola di Lampedusa.







Nessun commento:

Posta un commento